Le spedizioni nel territorio italiano sono gratuite   |   Seguici su      

Think out of the box!

HANDMADE001Le innovazioni tecnologiche si susseguono a ritmi sempre più frenetici, e quasi sempre vengono implementate dal grande business senza riguardo degli sconvolgimenti sociali che possono provocare…
Nella mente degli shoemakers l’intelletto ispira, la mano fa, il prodotto nasce. Per questo ognuno di loro, in modo originale, a volte un po’ anarchico, segue l’onda di un mondo in continua evoluzione attraverso la tecnologia, la collaborazione, il design, la sostenibilità, lo scambio di conoscenze e di strumenti. In un luogo in cui la manualità si sposa con la tecnologia, dove le idee possono crescere e diventare qualcosa di concreto.
Condividendo idee, progetti, prototipi e know-how. Guardando avanti volendo recuperare il passato. Il meglio del passato.
È così che gli orizzonti si allargano. Soltanto uscendo dagli schemi, cercando una complessa semplicità che colpisca e sia comoda, funzionale, pratica.

SHOEMAKERS00001Perché la manualità è un valore che crea umanità e fa crescere, sorprende, coinvolge, comunica... E i makers (in questo caso gli shoemakers) vogliono dare un senso nuovo al concetto di sperimentazione pratica e per questo possono essere considerati (a modo loro) rivoluzionari, sovversivi, forse anche utopici, ma molto concreti. Perché le opportunità sono infinite come è infinito ciò che può essere realizzato… Quindi… Think out of the box!

 

Seguici su


Instagram


Facebook